25.10.13

Staedtler Lumocolor

Oggi vi parlo del set Staedtler Lumocolor memo board .

Una lavagnetta comodissima della nuova gamma Staedltler.
Addio allo spreco di carta, ai fogliettini vari sparsi per casa…
Questa lavagnetta (formato A5 cm 21x15) è sottilissima, leggera e grazie alla funzione autoadesiva può essere attaccata ovunque e allo stesso tempo staccata e riposizionata cambiando posto.
Alla lavagnetta è abbinata la penna Staedtler White Board, una classica penna per lavagne bianche,con inchiostro a base di alcool ed è cancellabile a secco. Inoltre è fornita di una pratica clip adesiva per averla sempre a portata di mano e a portata di lavagnetta! La punta universale (1-2 mm) indeformabile per tratti variabili, a seconda dell 'inclinazione della mano. Cancellabile a secco e senza tracce sia sulla lavagnetta bianca che su superfici come vetro e porcellana! Quindi sarà perfetta per decorare i vostri barattoli in cucina…
L’Inchiostro si asciuga in pochi secondi, e non emana cattivi odori. Le caratteristiche che la rendono unica sono il dry safe ovvero la penna può rimanere per giorni senza cappuccio e non seccare.


Ma c’è un altro elemento formidabile della gamma Staedtler Lumocolor: Staedtler Lumocolor Permanent.
Con questa fantastica penna puoi scrivere comodamente sui sacchetti di plastica per surgelati, buste trasparenti di ogni genere, sui CD , etichette e su tante altre superfici plastificate … Sarà un comodo aiuto in cucina.
E’ resistente alla luce e non passa la carta, ha un colore intenso e un inchiostro quasi inodore.
Ha una punta sottile, è disponibile sia nelle singole larghezze di tratto da 0,6 che 1 mm e nei colori rosso, blu, verde e nero.
C’è poi il Lumocolor correctable
Con il suo pratico cancellino inserito nel fondo del pennarello.
Avremo a portata di mano lo strumento per cancellare (comodamente a secco) e riscrivere. Ideale quindi per la memo board Lumocolor.

Queste penne hanno un sistema di ultima generazione, un sistema automatico di stabilizzazione della pressione previene perdite d’inchiostro a bordo di aerei.