24.12.12

Quel tocco in più (e un contest)




Ogni anno la stessa identica storia, arriva la vigilia di Natale ed ecco riproporsi costantemente, necessariamente, ineluttabilmente, lo stesso problema esistenziale perennemente irrisolto:
"cosa mangiamo stasera?".
Mi aggiro per casa ancora in pigiama con una teglia vuota in braccio. Mi faccio cogliere dall'ansia...Che cavolo ci metto dentro?
Vado dalla mamma, come al solito a chiedere lumi.
Lei è intenta a provare un bel vestito da sera che è tutto un dire...già la vedo nervosa...brutto segno.
"Tutto ok?" azzardo.
Sospira scocciata ma risponde.
Non insito, ma le chiedo ugualmente un consiglio per la cena. Allora mi guarda di sbieco, la vena sul collo che pulsa innaturalmente...
"Martina, è mai possibile che non comprendi che il Natale non è affatto una festa consumistica? Mica si può pensare solo al cibo, no?"
Nel frattempo nella stanza entra babbo con un ghigno di trionfo stampato sulle labbra.
"Lasciala perdere!" esclama rivolgendosi a me.
"Abbiamo giocato a domino ieri sera e ha perso 50 €"




Rotolo bianco con crema al burro e melagrana



Ingredienti
per il rotolo:
2 uova
75 g di farina 00
75 g di zucchero semolato
un pizzico di sale

per il ripieno:
125g di burro molto morbido
100g di zucchero a velo
1 cucchiaio di latte
essenza di vaniglia


Montate le uova con lo zucchero. Montate, montate e montate con una frusta elettrica almeno per 20 minuti fino a far diventare il composto chiaro e molto gonfio.
Aggiungete la farina setacciata e un pizzico di sale e mescolate delicatamente con un cucchiaio di legno.
Foderate la teglia con della carta forno e versate la pasta biscotto su di essa, cercando di formare un rettangolo più uniforme possibile e non troppo vicino ai bordi, in quanto con la cottura tenderà ad allargarsi.
Cuocete in forno caldo a 180* per 10 minuti e non di più (dovrà solamente dorare e non bruciare).
Tirate fuori la teglia e mettete la carta forno con il rotolo su un canovaccio umido e piano piano arrotolate la pasta coperta dal canovaccio.
Lasciate raffreddare.
Fate la crema intanto: sbattete il burro con lo zucchero setacciato e il latte fino a farlo diventare una crema chiara;aggiungete la vaniglia e qualche chicco di melagrana.
Versate la crema spalmandola in maniera uniforme sulla pasta biscotto (dal quale avrete tolto la carta forno) e arrotolatelo delicatamente.
Lasciate riposare in frigo e cospargetelo di zucchero a velo.
Il giorno dopo è ancora più gustoso.




------------------------------------------------

Quest'anno i miei auguri saranno un po' particolari. 
Per ringraziarvi dell'affetto che ogni giorno mi regalate, ho deciso di indire un piccolo contest, che partirà da oggi e darà modo di regalare a ben due vincitori due buoni del valore di 20 € da spendere nel sito di Zalando.it !     

Noi ci rileggiamo l'anno prossimo, intanto date un occhiatina al contest :)


*IL CONTEST
                                    
                                          

Le regole per partecipare:

  • Preparate una ricetta che ha come protagonista la melagrana;
  • potete partecipare con 2 ricette (una dolce e una salata) in quanto ci saranno due categorie : piatti dolci e salati;
  • prelevate il banner e inseritelo nel post della ricetta e nella home del vostro blog (se avete bisogno di un banner più piccolo non esitate a contattarmi!);
  • possono partecipare solo le persone che hanno un blog, lasciando un commento a questo post con il rispettivo link alla ricetta;
  • valgono tutte le ricette già pubblicate, purché ri-pubblicate con il banner e il link a questo post;
  • non è d'obbligo diventare miei followers però se vi fa piacere, farà molto piacere anche a me :D
  • le ricette che non seguono le regole saranno eliminate dalla gara;
  • il contest inizia oggi e terminerà alla mezzanotte del 3 febbraio 2013


Ci saranno due "giudichesse" d'eccezione rispettivamente per ogni categoria:
  - Stefania di Araba felice in cucina per la categoria salati
  - Imma di Dolci a go go per la categoria dolci

E il premio? il premio è un succoso premio!!

Nel sito di Zalando ci siamo andate tutte a dare una sbirciatina, vuoi per le spese di spedizione pari a 0 €, vuoi per il soddisfatti o rimborsati o semplicemente così per curiosità, ci ha sempre fatto un po' gola :)
Innanzitutto i premi saranno per 2 fortunati/e (rispettivamente per ogni categoria)
un voucher da 20 € da spendere nel sito di Zalando.it acquistando qualsiasi tipo di prodotto (ad esempio dei splendidi vestiti da donna o perchè no delle deliziose tshirt)!!

Insomma che aspettate?
In bocca al lupo a tutti e Buon Natale!


*CHI PARTECIPA 
{categoria piatti dolci}


{categoria piatti salati}


               **LE VINCITRICI


Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato al mio contest, le ricette sono una più bella dell'altra e sono stata contenta di non aver dovuto fare una scelta;
Ringrazio le "giudichesse" di tutto rispetto Stefania e Imma che si sono dimostrate davvero molto carine, cordiali e meritevoli della loro fama nel web!
Senza troppi convenevoli veniamo alle vincitrici:

 Per la categoria salata


Stefania decreta come vincitrice Tiziana con i suoi 




"Mi è piaciuta la ricerca dietro la ricetta, per cui la melagrana non è mera aggiunta al piatto ma parte integrante dello stesso diventandone salsa per il condimento.
L'abbinamento melagrana/pasta ripiena risulta piuttosto innovativo e fuori dai canoni in cui di solito siamo abituati a vederla"


Per la categoria dolce

Imma decreta come vincitrice Vaty con i




"In primo luogo perchè solo velocissimi da realizzare e poi a dispetto delle le altre ricette quasi tutte a tema natalizio, la proposta di Vaty è perfetta tutto l'anno e il connubio
di panna cotto molto dolce il più delle volte accompagnata da questo topping leggermente più amarognolo 
è un accostamento decisamente azzeccato!!!"

Ragazze contattemi via email :)

131 commenti:

  1. Complimenti per il piatto e...grazie per la fiducia ;-)

    Buonissimo Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Stefania! come non darti fiducia? :)
      Buone feste!

      Elimina
  2. Un rotolo meraviglioso (peccato che non sono più in tempo a proporlo, altrimenti...^_^), delle foto tremendamente belle (io sono patita per i fondi scuri!), un contest divertente e .. due giudichesse di eccezione.
    che dire.. AUGURI E BUON NATALE :-)
    Vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cena di capodanno può essere un occasione :D
      Grazie per i complimenti...e per le foto sto cercando di prendere la mano con il mio nuovo giochino :)
      Buone feste anche a te!

      Elimina
    2. Ciao Martina,
      Eccomi con la mia panna cotta alla melagrana:
      http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/01/panna-cotta-alla-melagrana.html?m=1

      Elimina
  3. tema difficile per me ma delizioso contest, intanto buon natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace! spero che riuscirai a partecipare!
      Grazie auguri anche a te!

      Elimina
  4. ciao, ti conosco da ora e il tuo blog mi piace molto, davvero ottimo il tuo dolce, la melagrana mi piace molto se ne trovo ancora una in giro penso a qualcosa per il tuo contest!! a presto tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dovresti avere molti problemi a trovare il frutto in questo periodo! ti aspetto allora e grazie :)

      Elimina
  5. Ciao Martina :) Squisito e bellissimo questo dolce, complimenti! :) Spero di riuscire a partecipare al tuo contest, molto bello, inserisco subito il banner nella Home del blog! ;) Un abbraccio e tanti auguri di buon Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! grazie mille del pensiero! ti aspetto al contest allora!
      Un abbraccio anche a te e auguri di buone feste!!

      Elimina
  6. Martina, intanto ti faccio i miei auguri di Natale...anche se in ritardo e poi complimenti per le foto splendide e per questo bel contest... spero proprio di partecipare!

    RispondiElimina
  7. Oh qui ci faccio un pensierino, e grazie all'araba più famosa del web ho pure conosciuto questo splendido blog, piacere di essere approdata qui!
    Questo rotolo è gustosissimo e bello da presentare, per Natale è andato ma per capodanno sono in grande anticipo! Ciao Ely

    RispondiElimina
  8. Wow!! Ma che bello questo rotolo...la melagrana è un frutto che non apprezzo mangiato da solo ma come ingredienti per alcuni piatti lo trovo interessantissimo...spero di partecipare al contest!
    Piacere di conoscerti :) e buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Chiara! :)
      a presto spero e buone feste anche a te!

      Elimina
  9. Marti, mi pare tu abbia brillantemente riempito la teglia alla fine :)
    Non ti faccio gli auguri di Natale, ormai siamo fuori tempo, ma ti mando un bacio e i complimenti per la bella idea del contest, cercherò di inventarmi qualcosa!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta alla fine mi è andata bene :D
      Ti ringrazio e ti aspetto!
      Un bacio

      Elimina
  10. Neanche farlo apposta per i regali di Natale ho fatto dei cupcake con la melagrana..e così ho deciso di partecipare al contest! :)
    Il tuo rotolo sembra buonissimo!!
    Ecco il link http://cupcakeclublaura.blogspot.it/2012/12/buon-natalein-ritardo.html#more

    RispondiElimina
  11. Ciao Marti, che bello risentirti! come stai, tutto bene? Intanto ti faccio tanti auguri anch'io e poi parteciperò volentieri al tuo contest. Allora a presto e un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! tutto bene, grazie! devo ancora riprendere il ritmo :D
      a presto allora e buon anno!

      Elimina

  12. http://lisaricette.blogspot.it/search/label/insalate
    Ciao,vorrei partecipare con questa ricetta,grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lisa ti inserisco tra i partecipanti, dovresti però inserire il banner nella home!
      Grazie

      Elimina
  13. Ciao!

    Spulciando ho trovato questo contest, siccome è da poco che mi cimento spero di aver seguito tutte le indicazioni corrette per partecipare al tuo contest! Io adoro la melagrana e questa torta che ti propongo è un successo in casa che faccio spesso durante le feste!
    Bellissima anche la tua ricetta, mi sa che la proverò! :)

    http://www.terraefarina.it/2011/12/torta-al-melograno.html

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per l'invito, partecipo volentieri (e mi guardo con grande interesse il tuo blog!)

    http://www.lennesimoblogdicucina.com/2012/12/cosce-danatra-natalizie.html

    Eccola qui, una ricetta salata con la melagrana! Buone feste!

    RispondiElimina
  15. ciao Martina, il tuo rotolo mi ha letteralmente conquistata! Ci pensiamo per il Contest: la melagrana la adoro! Un saluto e tanti dolci auguri per un anno nuovo felice e bello.
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona ti ringrazio!
      Ti auguro un felice anno nuovo anche a te :)

      Elimina
  16. ciao sono cinzia sei molto brava ti volevo dire che io per una scivolata mi sono fratturata il malleolo cosi' sto passando tutte le feste con il tutore non ti dico che pazienza ciao e auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia, mi dispiace davvero! spero che sei comunque in compagnia dei tuoi cari.
      Buon anno nuovo!

      Elimina
  17. Ciao. Complimenti per la tua ricetta, per il Blog e per questo contest!
    Ecco la mia ricetta (spero vada bene, perchè è un aperitivo!). Per pura fatalità, subito dopo aver pubblicato questo aperitivo, ho scoperto questo contest! Grazie e Buone feste! Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleme ti inserisco nella categoria dolci!
      Buone feste anche a te!

      Elimina
  18. Ciao, ti ringrazio per l'invito di partecipare al tuo contest, accetto con piacere, ecco la mia proposta:
    http://www.oggipanesalamedomani.it/2012/12/21/pavlova-alla-melagrana/
    Un abbraccio e buone feste ^_*
    Sonia

    RispondiElimina
  19. ahahah che ridere la mamma :) che dolcetto bello e sicuramente goloso! un felicissimo anno nuovo cara! bacione

    RispondiElimina
  20. ciao, ti lascio il link! e ne approfitto per farti gli auguri di buon 2013
    http://www.ticucinocosi.com/2012/10/melagrana-e-dolcetti.html

    RispondiElimina
  21. Eccomi...ma due salate si può? Di dolci non ne posso più!!!!
    http://beufalamode.blogspot.it/2013/01/carpaccio-di-spigola-al-melograno.html
    ...auguri in ritardo...
    Cristiana

    RispondiElimina
  22. Ciao, vorrei partecipare al tuo contest ma essendo la prima volta che partecipo ad un contest non so proprio come fare. Ti sarei grata se tu me lo potessi spiegare. Aspetto una tua risposta. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao allora è semplice! devi fare una ricetta (sia dolce che salata va bene) che contiene come ingrediente la melagrana; inserire il banner (la locandina con la melagrana) del contest nel post e nella home del tuo blog e pubblicare il post; mi lasci un commento con il link al tuo post e così sarai in gara!
      Ti aspetto!

      Elimina
  23. avevo in mente di fare una ricetta con melagrana proprio oggi! se mi viene bene la posto!

    RispondiElimina
  24. ciao! spero di riuscire a partecipare! anche io ho un contest in corso se ti va ! valycakeand.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Bene spero di esserci riuscita. Ecco il mio post http://manoelaincucina.blogspot.it/11/11/2012 risotto con le melagrane. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, ti inserisco nell'elenco purtroppo però non c'è il link preciso al post e non capisco come mai. Prova a sistemare ancora qualcosina come il titolo ad esempio?
      A presto!

      Elimina
    2. A questo giro forse ci sono riuscita, non sono molto ferrata con il computer ecco il link:
      http://manoelaincucina.blogspot.it/2012/11/risotto-con-le-melagrane-chiunque-abbia.html

      Elimina
  26. ma che bello il tuo blog...come ho fatto a perdermelo!!!mi iscrivo subito e ti faccio tanti complimenti ^_^
    a presto!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  27. Ciao Martina, eccomi già qui, con una ricetta salata
    http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2013/01/la-melagrana-e-il-contest-di-martina.html
    Un abbraccio grandissimo, a presto

    RispondiElimina
  28. Ciao, abbiamo è aperto da ieri il nuovo forum di cucina PizzaPastaMandolino http://www.pizzapastamandolino.it/forum/ e ci farebbe piacere inserire il tuo contest e pubblicizzarlo.. Ti va di inserire nel tuo blog il nostro banner per aiutarci a crescere? Siamo aperti da un giorno ma contiamo già più di 130 Iscritti sul FORUM e 200 SU FACEBOOK!

    Se per te è ok mandami una mail all'indirizzo duecuorieunapadella@gmail.com così posso inviarti il banner!

    Un bacione
    PS. passa a trovarci anche per fare 2 chiacchere con noi.. si può parlare anche di altro e non solo di cucina :)

    RispondiElimina
  29. Ciao Martina..ovviamente mi assegerei volentieri una fetta del tuo rotolo..e provero'certamente a farlo,devo dire che la melagrana in casa mia c'e' sempre stata piu' come decorazione nel centrotavola natalizio che in cucina..ma quest'anno mi ha preso la melagrana-mania la metterei dappertutto!
    ..e quindi partecipero' al tuo contest!
    ciao,e tanti tanti auguri di buon anno!
    simona

    RispondiElimina
  30. eccomi! partecipo con la ricetta risotto alla melagrana
    http://blueberrymuffinbakery.blogspot.it/2013/01/risotto-alla-melagrana.html

    RispondiElimina
  31. Martina, mi sono persa l'annuncio del contest, ma conto di recuperare con una bella ricettina!!!
    Intanto ti lascio gli auguri per una buona Epifania e prelevo il banner!! ;)

    RispondiElimina
  32. Ciao! complimenti per il contest..non c'è niente di più Natalizio che il melograno!
    vorrei partecipare con una ricettina! grazie, Alessia
    http://ilpandizenzero.it/sito/pavlova-di-natale-speziata/

    RispondiElimina
  33. Ciao Marina,

    ho un blog su Giallo Zafferano.

    Volevo partecipare a questo contest con la seguente ricetta:

    Insalata di ananas e melagrana.


    Nel mio blog devo inserire la ricetta e mettere il link del contest e poi devo mettere anche il banner?

    Grazie in anticipo per la risposta.

    Irene

    RispondiElimina
  34. Ciao Martina,
    ecco il link della mia ricetta con cui partecipo al contest:

    http://blog.giallozafferano.it/unacalabreseincucina/insalata-di-ananas-e-melagrana/

    A presto

    Irene

    RispondiElimina
  35. Ciao Martina, piacere di conoscerti e complimenti per il tuo bel blog! Ho scoperto il tuo contest tramite la mia amica Carla (un'arbanella di basilico)ed ecco la mia proposta di dolce con melagrana:http://www.menuitaly.blogspot.it/2013/01/la-mia-pavlova-invernale-con-chicchi-di.html Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  36. Ciao Martina,

    eccomi di nuovo qui con una ricetta salata light ma di gran gusto!
    http://www.terraefarina.it/2013/01/coscia-di-tacchino-al-forno-con.html

    Ciao! :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Martina,
    piacere di conoscerti! sono capitata qui per caso e mi piacerebbe partecipare al tuo contest. ecco il link alla ricetta
    http://unpinguinoincucina.blogspot.it/2012/12/riso-venere-con-pollo-e-melagranacon-i.html
    Grazie e a presto,
    Danja

    RispondiElimina
  38. Ciao Martina, complimenti per il contest!Vorremmo partecipare con questa ricetta salata:
    http://www.ricetteintacchiaspillo.blogspot.it/2013/01/carre-di-maiale-al-melograno-e-mandarini.html

    Vale ed Ely

    RispondiElimina
  39. Ciao Martina! Bellissimo contest, adoro la melagrana :)
    Io parteciperei con questa insalata di finocchi, melagrana e mele :)
    http://blog.giallozafferano.it/cookingiulia/2012/11/16/insalata-di-finocchi-melagrana/
    Grazie, a presto e auguri di Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  40. https://www.facebook.com/groups/396445313779328/
    Ho aperto un gruppo se vuoi mettere il link del contest ti inserisco

    RispondiElimina
  41. Eccomi...
    http://puffinincucina.blogspot.it/2013/01/faraona-alla-melagranaindizi-in-rosso.html
    buon we

    RispondiElimina
  42. ciao! ecco il mio contributo: http://vissidicucina.blogspot.it/2013/01/linsalata-che-non-ti-aspetti.html
    grazie mille e a presto :)

    RispondiElimina
  43. Ciao, questo è stato il mio modo di utilizzare la melagrana

    http://blog.giallozafferano.it/bionutrichef/gelatina-di-melograno-vegan/

    Grazie

    RispondiElimina
  44. Ciao, ecco un altra mia ricetta con melagrana ma questa volta salata: http://www.menuitaly.blogspot.it/2013/01/risotto-al-porro-barbabietola-e.html
    Grazie!

    RispondiElimina
  45. Ciao, ho scoperto questo bellissimo contest dal blog di Valentina (La ricetta che Vale) e ho giusto giusto una ricettina da proporre, è un piacere fare la tua conoscenza e partecipare al contest:

    http://cucinascacciapensieri.blogspot.it/2013/01/misticanza-con-noci-pecan-melagrana-e.html

    a prestissimo, Maddy

    RispondiElimina
  46. ciao Marti eccomi qui con la mia ricettina!
    http://giornisenzafretta.blogspot.it/2013/01/risotto-al-melograno-e-vincotto.html

    RispondiElimina
  47. Certo che partecipo a questo contest... forse con una ricetta non troppo originale... ma buonissima!!!!
    http://melinafatinapasticcina.blogspot.com/2013/01/pavlova.html

    RispondiElimina
  48. che bello, voglio provarci... adoro melagrana e questa è un ottima idea per provare qualcosa di creativo!!!! vado e tonno con la ricetta :D

    RispondiElimina
  49. Ciao, prima di tutto complimenti per le bellissime ricette, non so bene come sono giunta qui ma ho giusto un dolcetto che potrebbe andare bene per questo contest:
    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/01/bavarese-al-cioccolato-bianco-e.html
    spero possa andare bene, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per i complimenti, ti inserisco subito tra i partecipanti :)

      Elimina
  50. ciao Martina,
    non so se hai letto il mio messaggio sopra. cmq era per dirti della mia partecipazione:
    http://vatineesuvimol.blogspot.com/2013/01/panna-cotta-alla-melagrana.html
    grazie.

    RispondiElimina
  51. Ciao ^_^
    Vorrei partecipare con la ricetta per fare la confettura di melagrana: http://satsuki511.blogspot.it/2012/11/melagranando.html
    Devo aggiornare ulteriormente il post? O va bene così?

    RispondiElimina
  52. Ciao piacere di conoscerti, mi ha detto Stefania del contest. E sono felicissima perchè ho scoperto un nuovo blog bellissimoooooo!!
    Vorrei partecipare con questa ricetta salata.
    http://saltandoinpadella.blogspot.it/2013/01/fusilli-con-crema-di-porri-e-crescenza.html

    RispondiElimina
  53. Eccomiiiiiii finalmente fatto la mia ricetta con il melograno!!! Siii

    Eccola http://colazionediluigi.blogspot.it/2013/01/gelato-al-melograno-e-pompelmo.html

    RispondiElimina
  54. Come ti avevo detto..un'altra ricettina per il tuo bel contest! ;)
    un bacione!
    http://ilpandizenzero.it/sito/petit-moka/

    Alessia

    RispondiElimina
  55. ¡Que maravilla de fotos! ... y que postre más apetecible.
    Un abrazo!!
    Ana de JUEGO DE SABORES

    RispondiElimina
  56. Ciao, bellissimo questo blog.
    Vorrei partecipare anche io al contest, ecco il link
    http://ricette-casalinghe.blogspot.it/2013/01/spiedini-freddi-di-gamberi-e-avocado.html

    RispondiElimina
  57. Ciao, Continuavo ad adocchiare il banner del tuo contest in giro per blog ma, non so perché, pensavo di essere in ritardo per partecipare...invece ho ancora tempo ed una ricetta che potrebbe essere adatta...mi faccio viva presto con la ricetta..nell'attesa mi sono iscritta fra i tuoi followers perché credo che faccia sempre piacere.
    Un saluto
    Paola/Pinkopanino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola, ti ringrazio! Corri che mancano pochissimi giorni! Si, hai ragione mi fa molto piacere che sei diventata una dei miei followers :)
      A presto!

      Elimina
  58. Ciao Martina, ho recuperato la ricetta, ho aggiunto banner e link, fammi sapere se devo postarla di nuovo con una data recente!

    http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.it/2011/11/mousse-di-pane-cachi-e-melograno.html

    buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  59. Come promesso, in extremis, eccomi con una ricetta dolce:
    http://pinkopanino.blogspot.it/2013/01/rotolo-dolce-con-gelatina-alla-melagrana.html
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  60. Ecco la mia ricetta

    http://ilricettariodicinzia.blogspot.it/2013/01/salsiccia-con-melagrana-al-rosmarino.html

    grazie e un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  61. ....potevo fare meglio, ma come puoi vedere ce l'ho messa tutta!!!
    http://beufalamode.blogspot.it/2013/02/fiori-di-sfoglia-farciti-alla-melagrana.html
    cri

    RispondiElimina
  62. Ciao Martina, ho ripubblicato una ricetta a me molto cara per partecipare al tuo contest, spero possa andare bene http://laricettachevale.blogspot.it/2013/02/panna-cotta-con-gelatina-alla-melagrana.html
    Un abbraccio e grazie, buon weekend :**

    RispondiElimina
  63. ciao, ti lascio la mia ricetta per il tuo contest!!
    http://ombelicodivenere.blogspot.it/2013/02/cappellacci-integrali-con-bresaola.html

    RispondiElimina
  64. ciao Marttina, eccomi con l'ultimo treno ma non potevo mancare! http://atuttacucina.blogspot.it/2013/02/pavlova-al-cioccolato-e-melagrana.html
    Un abbraccio e buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  65. eccoci baciotti e ronron Helga e Magali
    http://patesetpattes.blogspot.it/2013/02/fondant-della-caparbieta_3.html#comment-form

    RispondiElimina
  66. Ma dai, che bella notizia!! sono arrivata qui dal tuo post di oggi e scopro la sorpresa. sono troppo troppo troppo troppo contenta.
    proprio oggi ero un pò "giù di corda" e questa notizia mi ha resa veramente felice.
    Grazie a Te Martina, a Zalando e soprattutto a Imma, una delle blogger che seguivo ancora prima di aprire il mio blog. è davvero un onore.
    kobkun ka (grazie in Thai).
    Vaty

    RispondiElimina
  67. Grazie mille, non me l'aspettavo proprio, sono contentissima, grazie alle giudici e grazie a te!!!

    RispondiElimina
  68. Complimenti alle vincitrici e a te per questo bel contest! Bacione!

    RispondiElimina
  69. Complimenti a tutte: alle vincitrici e a te, Martina, un bacio a presto

    RispondiElimina
  70. complimenti alle meritatissime vittorie e grazie a Martina per averci ospitato!

    RispondiElimina
  71. Instead of spending only on highly visible areas of the event make sure each vendor has a fair budget. event marketing and thank you for your service email

    RispondiElimina
  72. Amazon Prime Video allows you to access media and entertainment faster and more efficiently. Amazon launched Prime Video to meet its users' expectations of unlimited movie and video selections, which can be accessed anywhere, anytime. Prime Video is available on many devices. To activate Prime Video on a specific device, however, you must register it.www.amazon.com/mytv. We have provided the steps to generate the activation Code and register your device on Amazon.com/mytv for Prime Video.
    amazon.com/mytv
    amazon.com/code
    amazon.com/code
    primevideo/mytv

    RispondiElimina
  73. Amazon Prime Video allows you to access media and entertainment faster and more efficiently. Amazon launched Prime Video to meet its users' expectations of unlimited movie and video selections, which can be accessed anywhere, anytime. Prime Video is available on many devices. To activate Prime Video on a specific device, however, you must register it.www.amazon.com/mytv. We have provided the steps to generate the activation Code and register your device on Amazon.com/mytv for Prime Video.
    www.amazon.com/mytv enter code
    amazon.com/code
    hulu.com/activate
    primevideo/mytv
    mytv


    RispondiElimina
  74. Follow the step-by-step instructions to learn more about installing the Canon printer. To learn more about your printer model, go to canon.com/ijsetup. Canon printers are high-quality printers that are well-known for their varied features.
    Get More info: canon.com/ijsetup
    ij.start.canon/setup http /ij.start.canon/setup Follow the instructions below to start the process of establishing your Canon Inkjet Printer. A gadget, a laptop or a PC is the initial stage in this procedure. Now, open your device's online browser and choose for any Google Chrome, Internet Edge, or Mozilla Firefox web browser. Place the address bar on the top panel of the browser. Click on the "ij.start.canon" bar and enter. Introduce. Now you are going to visit the website's homepage. You'll notice tabs on different operations on the homepage. The "Set Up" icon has to be clicked. You're moved to a new window when you click on it.
    Get More info: ij.start.cannon

    RispondiElimina


  75. plastic corrugated sheets - Corpac is India’s No.1 Plastic Corrugated Sheets & Box Manufacturer, suppliers in Qatar, New Zealand, Germany, Philippines, UK and Spain.

    RispondiElimina
  76. NOTE:Amazon Prime membership grants you access to the Amazon Prime MyTV App. To get your Prime membership, you will need to create an account. You can stream on the big screen and enjoy an incredible selection of web series and other shows.
    amazon.com/mytv
    amazon.com/redeem
    amazon.com/mytv
    amazon.com/redeem

    RispondiElimina


  77. What is Step Down Transformer ? Well, we can say it is a device that converts high primary voltage to low secondary voltage. In this transformer, the primary winding of a coil has numerous turns than the secondary winding. The prime purpose of the transformer is that it reduces the voltage and is used in all household’s electronic appliance. Our life today is heavily dependent on electricity, and thus, we must know about every electrical appliance or devices before we purchase.

    RispondiElimina
  78. virtual edge Event professionals across the industry spent much of the last 15 months upskilling as events moved online and production value became a key differentiator. To lessen the burden and respond to market demand, event tech companies upskilled in kind, adding to their standard offerings a level of production support that ranged from dedicated virtual production coordinators to entire virtual production studios in remote venues. thank you email sample, bio template, virtual gift, meeting invitation and goodie bag items

    RispondiElimina
  79. Operational excellence drives performance levels that really change the company’s competitive position in the marketplace. It helps the organization to challenge itself and achieve its optimum potential. With Operational Excellence, Tetrahedron helps companies to focus on their efforts at establishing winning Best Practices and a core competitive advantage.
    More info: Lean manufacturing operational excellence

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. https://sites.google.com/view/paypal-loginss/
    https://sites.google.com/view/primevideoc0mmytv/
    https://sites.google.com/view/url-amazon-couk-mytv/
    https://sites.google.com/view/url-amazoncom-mytv/
    https://www.primvidemytvs.com/
    https://sites.google.com/view/amazoncomuscodes/
    https://sites.google.com/view/url-amazoncommytv/

    RispondiElimina
  82. You have come to the right place if you are facing a problem log in or sign in to Blockchain Wallet. Navigate to the Blockchain Wallet sign-in page. Enter the email address associated with your account and press the Continue button. You will receive an email in which you will be asked to verify your device. To proceed to the Authorize Login page, click Login. Please enter your Password. Click the Log in button.
    Read more about: Crypto.com Login | Crypto.com Wallet Sign In | CoinSmart Login | Robinhood Wallet | Robinhood Crypto Wallet

    RispondiElimina
  83. Great post. Articles that have meaningful and insightful comments are more enjoyable, at least to me. Just like you I also want to share information about Electric wheelchair.

    RispondiElimina

  84. Youtube.com/activate
    A YouTube actuation code is an is created by the youtube application on specific gadgets, for eg Apple, Xbox Wii, and so forth, or other associated gadgets, which is done through a google account. The enactment code is expected for the reinstatement of the sign-in process. To get a youtube.com/enact code for the application, clients need to sign in to their Google account either through Gmail or Google+ account that is connected with their YouTube account. When a record is adjusted, the client is provoked to give it admittance to their gadget and the YouTube application

    RispondiElimina
  85. A blockchain is a growing list of records, called blocks, that are linked together using cryptography.
    Blockchain wallet

    RispondiElimina
  86. Activation of amazon Prime should be possible from either connect www.primevideo.com/mytv. Both connection give admittance to amazon prime sign in and activation. User should have 6 Digit Activation code before login to this connection. Amazon prime membership can begin after you login to these connection.
    Read more…
    www.primevideo.com/mytv

    RispondiElimina
  87. Drainage Systems Maintenance contributes greatly to the life span of the plumbing system. Clean-ups are mainly triggered by floods and clogging. Professional Plumbers Dubai
    Water Pump Repair in Dubai
    Water Heater Repair Dubai
    bathtub repair dubai

    RispondiElimina
  88. When looking for an AC repair near me service provider in Dubai, Water heater repair near me always make sure you do your research. There are a few things you should take into account when selecting the right service for you; always AC Servicing make sure that the provider has a good track record, is registered and has had good customer feedback from past clients.

    RispondiElimina
  89. Before considering hiring a water heater repair company, you must troubleshoot your system first. emergency plumber dubai Before installing the unit, water pressure pump make sure to follow the instructions carefully. An incorrect setup could damage the system. That is the element that ensures the unit is safe to use.

    RispondiElimina