7.10.12

Il primo anno

di Lamponi e tulipani ;)


Un anno è passato da quando ho deciso di mettermi all'opera per l'ideazione di questo blog!



Che dire? 
Lo so, lo so...tutti voi attendete con impazienza il fatidico discorso, le quattro paroline di circostanza, tanto necessarie nelle occasioni particolari...
NOOO? Non vi interessa affatto? :D
Lo dice sempre la mia mamma...
 "Martina, tu hai la stravagante presunzione di credere che un chicco di riso possa assomigliare ad una pietra preziosa..."
-" Che?"
-" Voglio dire...non è che se in una pozza d'acqua stagnante vedi riflessa l'immagine del principe azzurro...significa che effettivamente il principe sia reale..."
- " Mamma ma che stai farneticando?"
Il Babbo (comparso dal nulla con un bicchiere stracolmo che porge a mamma...) " Tié!! Fatte un altro sorso dell'acqua stagnante!!!".

Ma ritornando a noi... oltre al fatidico discorso (che ho sempre cercato di evitare), ci tenevo a dirvi che non avrei mai pensato che solo dopo 12 mesi avrei avuto un numero così alto di persone che mi seguissero! Ma non solo. Non penso che sia il numero a fare la qualità di un blog, ma è il rapporto che si instaura con i propri lettori. 
E io, ogni volta, dopo la pubblicazione di un post ricevo così tanti complimenti (anche tramite email) e ho creato così tante conoscenze, che è quest'anno è stato solo pieno di gioia!
Dico davvero! Delle volte penso che tutti questi commenti così belli non me li merito, anche perchè purtroppo non sono una blogger a tempo pieno e non riesco sempre a contraccambiare tutti i saluti...ma faccio sempre del mio meglio!
Così, per ringraziarvi e festeggiare insieme lancio un piccolo giveaway, sicuramente già avevate capito! :)


In foto c'è un anteprima dei regalini (spero vi piacciano) nella quale ricordiamo: 

una presina super morbidosa a forma di cuore, una borsa per la spesa a forma di rosa, della carta decorata (ottima per abbellire le vostre foto..) set di 3 fruste...e non solo...
Ovviamente tutto nelle tonalità del rosso/rosa :)

Per partecipare:

  • Possono partecipare tutti i lettori di Lamponi e tulipani, basta essere un follower ;)
  • Se volete potete seguirmi anche su facebook (ma non è un obbligo) 
  • Lasciate un commento qui a questo post a partire dal 7 ottobre fino alla mezzanotte del 7 novembre (se non avete un blog, lasciate anche la vostra email);
  • Prelevate il banner (salva immagine) e inseritela nel vostro blog con il link a questo post ;)

Alla fine verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio!

Buona fotuna :)





Chi partecipa:

  1. Valentina
  2. Giulia
  3. Lara Bianchini
  4. Laura
  5. Elisa
  6. Barbara
  7. Loredana
  8. Lucia
  9. Skye
  10. Chiara
  11. Antonella
  12. Florinda
  13. Liliana leo
  14. Claudia
  15. mm2
  16. Trillina Palemi
  17. Martina
  18. Carmen
  19. Rosa spina
  20. Caty
  21. Chicca
  22. Rozzie
  23. Piuchina
  24. Veronica
  25. Aurora
  26. Martina
  27. Anna Laura
  28. Antonietta
  29. Morgana 
  30. Micia
  31. Federica
  32. Francesca
  33. Paola
  34. Gothicrise
  35. Michela
  36. Giu
  37. Dolce Candy
  38. Stefania
  39. Desirée
  40. Sekhmet
  41. Elisa
  42. Donatella Clementi
  43. Marilena
  44. Gioia
  45. Speedy70
  46. Lory
  47. Federica
  48. Col Kitchen
  49. Rita
  50. Stefania
  51. Fiore di collina
  52. Ilaria
  53. Silvia
  54. Anna 
  55. Denise
  56. Serena
  57. Il dolce della vita
  58. xclai
  59. Alice
  60. Angela
  61. Roberta
  62. Chiara
  63. Di buon gusto
  64. Paola
  65. fiore
  66. antonella
  67. la borsa di mary poppins
  68. Gina
  69. Morena
  70. Filomena
  71. Bellalullo
  72. dany
  73. maria
  74. sara
  75. elena
  76. fantasie della cucina di annaly
  77. silvia
  78. anto
  79. lidia
  80. le cognate
  81. elisa
  82. kappa in cucina
  83. sara c
  84. sabrinamail
  85. fede
  86. antonella
  87. stellaaamarina
  88. Dann
  89. Barbara
  90. la fra
  91. gloria
  92. stella marina
  93. mirella
  94. sara
  95. simona
  96. francesca


104 commenti:

  1. Ciao Martina! :) Buon blog-compleanno! :D Ti capisco quando parli di gioia, anche per me aprire il blog è stato fonte di gioia! Ho conosciuto e sto conoscendo delle persone speciali e sono veramente felice, ti capisco! :) Continua così, il tuo blog merita tanto, sei proprio brava! Il Giveaway è bellissimo e ti ringrazio tanto, partecipo molto volentieri! Provvedo subito ad inserireil banner nel mio blog! ;) P.s.: non sono su Fb, nemmeno con un profilo personale, spero non sia un problema! Un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina! Quanto sei carina, grazie per tutti i complimenti! tranquilla non è un problema facebook ;) in bocca al lupo allora!! un bacio :)

      Elimina
  2. Che bello!!! Tantissimi auguri Martina! prelevo subito il banner, il giveaway e' carinissimo.
    un bacione
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Martina e continua a dilettarci per molti altri anni con i tuoi deliziosi racconti. E la torta a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto il tuo blog proprio oggi grazie a questo giveaway e l'ho già esplorato a fondo....complimenti davvero per le tue ricette originali!!!!!
    mail: laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ma allora auguriiii!!!! :)
    Sei bravissima e sei una delle mie prime sostenitrici, non posso non partecipare!! :D
    Complimenti per tutto!
    Ti mando un bacione ^^

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri per il tuo primo blog-compleanno e per tutti i successi che hai ottenuto fino ad ora!!brava!!
    da quando ti conosco ti ho sempre seguito con molto piacere e continuerò a farlo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Martina, auguri di cuore, ti meriti tutte le cose belle che hai vissuto in questo anno di blog e anche di più, perchè sei bravissima in cucina, hai uno stile elegante e raffinato, sai esserci senza essere invadente.
    Partecipo molto volentieri e corro a sistemare il banner il pole position!!

    Un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
  8. Beh... partecipo volentierissimo!!!
    Il tuo blog è sempre allegro e pieno di belle cose... hai sempre mille idee... e coinvolgi tutti i tuoi lettori nei tuoi racconti! Sei bravissima... secondo me ti meriti tutti i complimenti... e nahce di più! Io non passo spessissimo... specie ultimamente... ma quando lo faccio trovo sempre "del bello"!!! Continua cosi, sei bravissima!!!

    PS:vado a inserire il banner!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, piacere di conoscerti!
    Ti seguo quì, su fb (Kya Chan) e ti invito da me :)

    RispondiElimina
  10. chebei regali partecipo volentieri!
    gfc /fb antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/363368190417615

      Elimina
  11. Partecipo con piacere! Complimenti per il tuo blog davvero carinissimo. :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/515984351763220
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  12. partecipo!
    mail:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  13. GFC clapratty
    non ho un blog,perciò ecco la mia mail: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  14. ma che bello!!! moccia66@hotmail.com in caso di vincita :) in fb sono maria moccia

    RispondiElimina
  15. ciao martina
    ti faccio i miei auguri
    sono una nuova follower
    non ho un blog
    ti lascio la mia email

    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Martina ti chiami proprio come me... Tantissimi auguri per il tuo blog compleanno... Partecipo volentieri, appena rientro a casa prelevo il tuo banner, ora col cellulare non riesco... Un bacione...

    RispondiElimina
  17. partecipo e condivido su fb
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. ci provo volentieri (non ho un blog)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri :)
    Auguri per il tuo blog
    gfc: catymariposina
    fb: caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sidebar
    http://papaverierose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Auguri per il tuo blog:)partecipo con piacere!
    Non ho un blog ma ho condiviso su FB:https://www.facebook.com/pages/Lamponi-e-tulipani/236852706372091#!/chicca.tamburrino/posts/289515167816841
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri.. tanti auguri x il compleanno del blog =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao tanti auguri, partecipo volentieri. Il tuo blog e' molto bello e ti seguo con piacere. A presto .www.dolciarmonie.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. ciao!!!sono diventata tua follower )luisac=e ti seguo su fb con il nome di aurora minuto.la mia email è minuto.aurora@libero.it e condivido sulla mia bacheca!

    RispondiElimina
  25. Partecipo e tanti auguri
    ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/119887241496631
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condividoooo! =)
    FB/GFC: annalaura cuscito
    Email: anna_oasis@hotmail.com
    Grazie per l’opportunità :)

    RispondiElimina
  27. Ciao,auguroni per il blog:) partecipo volentieri!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  29. ciao, buoncompliblog
    partecipo anche io
    nuova follower micia
    un saluto e grazie.
    ho messo il banner nella colonnina di destra.

    RispondiElimina
  30. Uahahu mi ha fatta morire il discorso di tua madre XD
    Partecipo volentieri cara, sono una tua nuova sostenitrice.
    Ho linkato il give away qui: http://federicapergiveaway.blogspot.it/2012/10/blog-post.html
    Incrocio le dita e ti seguo su Fb :)

    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Che carino questo blog! *_*
    Partecipo e condivido volentieri!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link condivisione sul mio profilo FB: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/504208476257129

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Tantissimi auguri di buon primo blog-compleanno :) Partecipo volentieri al giveaway e incrocio le dita :)

    A presto

    Paola

    http://fairieskitchen.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. partecipo molto volentieri, non ho blog quindi condivido sul mio profilo facebook!
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Eccomi!
    Mi piacerebbe partecipare al contes, davvero belli i premi ;)

    Ciao e a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  35. Risposte
    1. aspetta, forse non si vede l'indirizzo del blog...-.-" che scemotta che sono!
      Eccolo qui:
      http://melacannella.blogspot.it/

      Elimina
  36. ahaha, ti seguo volentieri! già con questo discorsetto di circostanza mi hai fatto divertire! tanti auguri ed un brindisi ad acqua stangnante per il tuo simpaticissimo blog
    partecipo e condivido su fb perchè nn ho un blog https://www.facebook.com/#!/incantesimi.difimo/posts/206458079487059
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  37. partecipo anche io e tanti auguri al tuo blog, vado a prelevare il banner

    RispondiElimina
  38. Ciao Partecipo anche io!!
    Ho messo mi piace anche alla tua pagina fb tramite la mia (muffin&dolcetti) :) e messo il banner nel mio blog!
    Tanti auguri per il tuo blog!!

    Desirée

    RispondiElimina
  39. partecipo con molto piacere!! :)

    GFC: sekhmet
    fb: Harley Quieenn
    non ho un blog, ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/416944295034187

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Auguri per il blog! Da oggi hai una follower in più! :) ti meriti tutti i complimenti che ti fanno perché stai facendo un ottimo lavoro con questo tuo spazio virtuale.

    Partecipo volentieri al tuo giveaway (ho già esposto il banner sul mio blog)

    Ah! Visto che è stato da poco anche il mio primo blogcompleanno, ti invito a vedere di cosa tratta il mio contest.. ti aspetto.

    RispondiElimina
  41. Cara Martina, ho inserito il link a questo delizioso Giveaway nella mia pagina dei contest a cui partecipo... ti faccio tantissimi auguri per il tuo blog compleanno partecipo molto volentieri e speriamo bene... la presina a forma di cuore mi piace troppo ;)
    felice giornata e we :*

    RispondiElimina
  42. Ciaooooooooo!che bello!!!partecipo moooolto volentieri!un abbraccio, Marilena!

    RispondiElimina
  43. Ciao vorrei partecipare anche io!!
    Condivido su fb
    Gioia||

    http://incucinacongioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Ragazze, che ne dite di festeggiare con una gustosa pizza???? Questa l'ho dedicata a voi: http://atuttacucina.blogspot.it/2012/10/pizza-con-salame-e-cipolle.html
    Passate a prenderne un pezzo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao! Ti ho conosciuta per caso, ma la grafica del tuo blog mi piace un sacco... :D Ti faccio tantissimi auguri per il tuo primo comply-blog e partecipo con piacere al tuo giveaway! :o)

    RispondiElimina
  46. Ciao! Partecipo al tuo giveaway e da oggi ti seguirò con piacere! Mi sono unita ai followers e alla pagina Facebook, ho aggiunto il banner nella colonna laterale e ho pubblicizzato l'iniziativa in un post sul mio blog!

    RispondiElimina
  47. Ti ho scoperta stasera, complimenti per il tuo blog!!
    Partecipo con piacere al giveaway, ti seguo anche su facebook per non farmi mancare niente e sul mio blog ho aggiunto il banner con il link a questo post.
    Auguroni!! :)

    RispondiElimina
  48. Ti ho scoperta grazie a nuvola rosa ed al suo post :)
    e partecipo molto volentieri.
    bel blog!
    fatto tutto (fb non ce l'ho :P)

    RispondiElimina
  49. partecipo volentieri e ti invito al mio blog candy... un abbraccio

    RispondiElimina
  50. ti ho scovato per caso e mi iscrivo volentieri follower anzi ho messo anche il tuo banner nella mia pagina scambio banner , quello del tuo complyblog l ho messo nella pagina 'iniziative varie' e spero mi porti fortuna che a novembre compio gli anni! :-)
    ho in corso uno swap noel se vuoi partecipare e anche un piccolo candy in occasione di un mio evento....ti aspetto se vorrai. ciao.

    RispondiElimina
  51. Ciao Martina, piacere di conoscerti... ti ho conosciuta con il contest Guest Blog del mese a cui sto partecipando, ti faccio tanti complimenti per il tuo primo anno, io ho ideato da poco il mio blog, spero di avere successo come te più che altro per conoscere tante belle persone che condividono questa passione, quindi partecipo al tuo giveaway, mi sono iscritta come follower e ora lo farò anche su fb. Il banner lo troverai tra i contest. Ciao a presto http://liberamenteincucina77.blogspot.it

    RispondiElimina
  52. Ciao! Partecipo al tuo giveaway e da oggi ti seguirò con piacere! Mi sono unita ai followers e ho inserito il banner nella colonna laterale. Passa anche da me c'è un giveaway!!


    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  53. ciao!! possiamo partecipare anche noi?? :)
    è stata una piacevole sorpresa scoprire il tuo blog, lo seguiremo con interesse!
    baci
    http://happycooking-annajennifer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Ciao, mi sono aggiunta con piacere alle followers di questo golosissimo blog! Ho aggiunto il tuo banner sul mio blog di lavori creativi.

    Complimenti.
    ciao
    denise
    lumacamatta.blogspot.it

    RispondiElimina
  55. Anch'iooo!!!! che bella la presina! <3
    http://dolciechiacchiere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. Tantissimi auguri!!! Anche per me e' il primo anno e capisco benissimo la tua contentezza

    RispondiElimina
  57. partecipo! ho creato un post sul mio blog, se non lo trovi usa il label Giveaway http://tuttoquellochece.blogspot.it/
    ti seguo molto volentieri!
    mail xclai3@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Partecipo anch'io! !! Ora cerco i lettori fissi
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  59. Ciao Martina Complimenti per il tuo blog! Spero che anche a me vada bene!
    Cmq partecipo anche io al contest ho già esposto il bannerino.

    RispondiElimina
  60. ehm, scusa il doppio commento, ma mi sono resa conto solo ora che non avevo fatto nessuno dei passaggi!! :-))) ok fatto!!
    Ciao!! Silvia (sono la 300!!)

    RispondiElimina
  61. E come non partecipare! Tanti auguroni per il tuo blog, vado subito a inserire il banner!

    RispondiElimina
  62. Ciao cara...prelevo il banner e partecipo volentieri! Sei bravissima e spero anche io di riuscire a farmi tante nuove conoscenze in questo "gustoso" mondo di foodblogger innovativi e ispiranti !
    Un saluto
    Chiara

    RispondiElimina
  63. E' un piacere conoscerti, ho inserito il banner nel mio blog. Se ti va vieni a fare un giro: http://dibuongusto.blogspot.it

    RispondiElimina
  64. Ciao sono capitata nel tuo blog... bellissimo! Mi sono unita ai tuoi amici... provo anche a partecipare al tuo giveaway.. posso? ciao Paola

    RispondiElimina
  65. sono arrivata qui per caso e partecipo volentieri al tuo giveaway. Auguri per tutto
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  66. Anche io ci voglio essere e se ti va... ti aspetto. Intanto auguri per questa ricorrenza.

    RispondiElimina
  67. SEI TROPPO SIMPATICA!!! PARTECIPO VOLENTIERISSIMO!!! AUGURONIIIIIIIII

    RispondiElimina
  68. Ciao!! Solo ora ho conosciuto il tuo blog e ti seguirò molto volentieri!! Auguri per il tuo primo splendido anno!!
    Ciaooooooo,
    Gina

    RispondiElimina
  69. Tanti augurissimi al tuo bellissimo blog e una lode a te che l'hai curato così bene!
    E' una soddisfazione enorme avere un angolo tutto nostro e poter conoscere tante blogger con la nostra stessa passione!!! Io amo essere food blogger!!!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  70. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a questo grazioso giveaway, complimenti!!!
    Partecipo con molto piacere e tantissimi auguri al tuo blog!!!
    A presto, Filomena

    RispondiElimina
  71. ...sono una tua nuova follower, e solo ieri ho aperto un blog, partecipo con entusiasmo, vado subito ad aggiungerti ai siti che seguo...e a capire come fare a inserire il banner!! Spero di conoscere tante blogghine, mi sento un pò sola...Auguri per il tuo blog!
    A presto
    bellalullo

    RispondiElimina
  72. Ciao e auguri .. si sente che sei entusiasta di questo anno trascorso....:-D
    allora pubblico il banner del contest e in bocca al lupo!!
    ciao Dany :-D

    RispondiElimina
  73. Ciao Martina, mi unisco volentieri ai festeggiamenti per il primo anno del tuo bellissimo blog, tanti auguri e buona domenica!

    RispondiElimina
  74. Ciao Martina, partecipo volentieri e ti faccio tanti auguri per il tuo blog.
    Prelevo il tuo banner e lo inserisco nel mio blog. Se vuoi vieni a trovarmi. un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  75. partecipo al tuo giveaway e in più ti ho dedicato una ricetta

    http://apanciapiena.blogspot.it/2012/10/vellutata-di-finocchi-e-patate-light.html

    RispondiElimina
  76. vorrei tanto partecipare , ma non riesco a diventare tua follower, come posso risolvere la cosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova in un secondo momento...magari è un piccolo problema di google :)

      Elimina
  77. Ciao, intanto ti faccio i miei migliori auguri per il compleanno del tuo blog, anch'io ho appena cominciato, sono solo 7 mesi che faccio parte di questo fantastico mondo, ma devo dire che mi piace un sacco! Partecipo molto volentieri al tuo giveaway e inserisco il banner nel mio blog:
    lavandaecioccolato@blogspot.com, ma se ti serve la mia mail è kreativa82@gmail.com

    ancora auguri e incrociamo le ditaaaaa!

    RispondiElimina
  78. che bello il tuo blog! I tuoi post sono divertentissimi...non posso mancare e corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  79. Auguroni ,mi sa che i nostri blog hanno giorni di differenza.Complimentissimi....Corro a mettere il banner in home page...Salutoni
    Il mio blog è:http://cucinaefimo77.blogspot.it

    RispondiElimina
  80. Ciao Martina. Tanto successo non arriva per caso: te lo meriti davvero. Auguri per il tuo blog compleanno e prelevo il banner anche io!! Ciao Anna

    RispondiElimina
  81. Ciao Martina, ho scoperto oggi il tuo blog...e che dire, è semplicemente bellissimo!;) Partecipo volentieri al tuo giveaway, non ho un blog ma ho già pubblicato il link sul mio facebook!;)
    ma.elisa@libero.it

    A presto, Elisa

    RispondiElimina
  82. In super mega ritardo ma comunque in tempo
    prima di tutto auguri!!! e poi partecipo e ci sono! corro ad aggiornare il blog

    buona giornata

    RispondiElimina
  83. Ti faccio i miei auguri per il tuo blog, che è golosissimo!!
    Sono una tua nuova follower e mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway

    un grosso
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  84. Tantissimi auguri martina per il tuo blog birthday...ricette davvero originali...congratulations! Sabrinamal@libero.it

    RispondiElimina
  85. Ciao , vorrei partecipare anche io , ma come ti ho accennato un po di commenti fa, non riesco a seguire il tuo blog, se puoi aiutarmi a risolvere il problema..., altrimenti sto seguendo la tua pagina facebook, e ho pubblicato il banner, spero che basti comunque!!
    ciao a presto, vado a sbirciare ancora un po il tuo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per averci riprovato! ;) ti ho lasciato un commento nel tuo blog! :D

      Elimina
  86. Per fortuna sono ancora in tempo ;)
    partecipo e condivido sul mio blog saponeinbolla.blogspot.it
    Fede

    RispondiElimina
  87. ciao che bel give e che bei premi, e poi anche il tuo blog è davvero bello, complimenti, senti se ti va aggiungiti al mio http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/
    partecipo volentieri fb stefy ste gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  88. Pensavo di aver partecipato ma non mi vedo... forse sono finita nello SPAM (si, ogni tanto ho questo vizio).
    Comunque ci sono anch'io.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  89. Bellissima iniziativa, partecipo anch'io... come non potrei???
    Bacio.

    RispondiElimina
  90. Son capitata qui per caso e...magari potrei essere la fortunata!!!
    Ti seguo sia qui che su FB (Sono Francesca Romana Mazzuca)
    e il banner? lo trovi nel mio blog http://latanaafricana.blogspot.com

    RispondiElimina
  91. Ciao partecipo volentieri e vado a condividere il banner nel mio blog :)

    RispondiElimina
  92. ciao martina partecipo con piacere che bel blog il tuo, poi le ricettine sono favolose, grazie mille per le ricettee e x il blog
    fb setfy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  93. Ciao Martina!!! Tanti auguri per il tuo primo blog-anno! Anche il mio si avvicina e sono molto emozionata, quindi ti capisco e vorrei se posso organizzare qualcosina anche io...vediamo se riesco col tempo!!! Intanto passa a trovarmi mi farebbe piacere condividere anche con te le mie passioni!!! Baci!
    http://mirella-cucinaealtrepassioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  94. Pant...pant.....
    Appena in tempo!
    Che bella sorpresa il tuo blogghino...!
    Partecipo anche io e mi spiaccico il tuo banner nel mio blog!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  95. Partecipo anche io.....
    oggi é il mio compleanno spero quindi di vincere :-)
    complimenti per il blog,prima di trovare il link del giveaway ho dato uno sguardo alle tue ricette deliziose....e mi ha incuriosita la marmellata al forno.....noi abbiamo tanti alberi di susine la prossima estate sapro' cosa farne

    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  96. Spero di essere ancora in tempo..... Sono Diavoletta nel blog
    FB Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina