31.10.11

Oggi è la notte di Halloween!
Vorrei sapere perché lo ripeto...lo saprete tutte ^^
La ricetta di oggi mi sembrava doveroso che fosse in tema appunto di zucche...fantasmi ecc...
Devo però sottolineare che la ricetta non è nuova...cioè è stata fatta più e più volte, quindi "culinariamente" (?) approvata, ma pubblicata già nel nostro vecchio caro blog :)


Farfalline con zucca e zucchine


Gli ingredienti e il metodo per preparare queste farfalline sono presenti in questo pdf, che vi lascio perchè pieno di buone ricette che vi potranno essere utile per qualche suggerimento dell'ultimo minuto ;)

Ah quasi dimenticavo!
Che ne dite delle mie dita da strega??



Fanno abbastanza paura? 
Ehehe dovreste sentire che buone ;)
Vi piacerebbe assaggiarle personalmente o fare un mostruoso regalo??
Create il vostro SWEET BOX! O date semplicemente un occhiata al blog e mi piacerebbe sapere il vostro parere ;)
Buona notte stregata ;)




3 commenti:

  1. Ciao Martina , ti ho trovata per caso il tuo blog è proprio bello!!
    Mi sono aggiunta ai sostenitori ti seguirò con piacere!
    passa a trovarmi se vuoi!!
    ^_^
    un bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Buonissime le farfalline! Bacioni e buona serata!

    RispondiElimina